Carica DOUMBIA: "Casertana tosta, ma il Lecce è più forte"
L'esterno grande protagonista nel successo sulla Juve Stabia
LECCE - Abdou Doumbia è pronto a concedere il bis, dopo la bella prova di domenica scorsa con la Juve Stabia.
Continuità - L'esterno maliano vuole ripetersi anche a Caserta e ha espresso i suoi buoni propositi in conferenza stampa al "Via del Mare": "è una prova importante per me, perchè devo migliorare nella continuità delle prestazioni. Sinora non ho avuto una via di mezzo, ho giocato benissimo oppure in maniera normale. Con la Juve Stabia ero agevolato dal fatto che loro giocavano in maniera più aperta e quindi ho trovato degli spazi. Contro gli avversari che si chiudono, invece, il mio compito è più difficile".
Senza paura - "La Casertana è la capolista del campionato e già questo dimostra che è una buona squadra. Ma non è la più forte del campionato (FOTO SOPRA DOUMBIA ALL'ANDATA CONTRO LA CASERTANA). Senza presunzione, dico che se ciascuno di noi gioca al 100% il Lecce è sicuramente una delle squadre più forti del girone. Quindi andremo lì a giocarcela con convinzione, senza paura. Dobbiamo dare un seguito alla bella prova offerta contro la Juve Stabia, per noi è una partita importantissima perchè potremmo avvicinarci alla vetta della classifica".
Senza tifosi - "Mi dispiace che i nostri tifosi non potranno essere sugli spalti a sostenerci. Per noi il loro sostegno è importante, cercheremo di vincere anche per loro".
I gol - "Sinora ho segnato un solo gol e non posso essere soddisfatto. E' una cosa che mi manca, devo lavorarci su questo aspetto. In ogni caso contano di più i risultati della squadra. Due anni fa segnai un solo gol e arrivammo in finale ai play off. Lo scorso anno ne ho segnati 9 ma non sono serviti a nulla. Dunque firmerei per fermarmi a un solo gol a patto di centrare l'obiettivo finale con la squadra".
Commenti