FELICITA' STICCHI DAMIANI: "20 punti! Un percorso straordinario"
Le parole del Presidente del Lecce, dopo questo 2-1 al Frosinone
LECCE - Al termine di questo Lecce-Frosinone che ha sorriso in extremis ai giallorossi con il finale di gara ancora una volta “bollente” ha parlato il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani. Ecco le sue parole.
Bottino che pesa - “Questa squadra ha fatto 20 punti in 16 giornate, un cammino straordinario, un bottino importantissimo. Questa vittoria col Frosinone regala un valore anche ai pareggi conquistati in precedenza. Non dimentichiamolo: fare punti in A non è facile, neppure per le cosiddette ‘grandi’, figuriamoci per noi”.
Speranze - “Ci speravo molto, in settimana ho sentito come tutti questa gara. Era veramente un banco di prova importantissimo e con i nostri tifosi l'abbiamo superato a pieni voti. Sugli spalti si è percepita la voglia di vincere dei ragazzi”.
Inter e Atalanta nel futuro - “Questa è una vittoria che ci permette di affrontare i prossimi due impegni, straordinariamente difficili, con maggiore serenità, magari anche così facendo meglio, giocando più liberi. Andiamo a fare qualche sorpresa delle nostre…”.
Commenti