News

ESCLUSIVO SoloLecce.it: LECCE-"INFRONT", accordo fatto. Maxi-schermo ai Distinti e una "PIOGGIA" DI EURO

La società si affida al "gigante" del marketing e della pubblicità: ecco cosa cambierà allo stadio

LECCE - Arriva il maxi-schermo griffato "Infront", ma anche i led pubblicitari in un anello unico tutti attorno al terreno di gioco del "Via del Mare", che sostituiranno quelli misti, a led sotto la Tribuna Est ed in alluminio autoprodotti dal Lecce in tutti e tre gli altri lati del rettangolo verde.

Sono le maggiori novità dell'accordo che il Lecce ha sottoscritto con "Infront", società svizzera che controlla il marketing e la pubblicità di centinaia di squadre professionistiche, intere federazioni sportive e le maggiori competizioni mondiali di alcuni sport.

Con l'accordo con "Infront", che non è una notizia ufficiale che arriva dalla società sempre molto abbottonata su queste vicende, ma è un'anteprima SoloLecce.it, lo stadio "Via del Mare" sarà abbellito da un maxi-schermo davvero maxi nelle dimensioni (stile stadio "Del Duca" di Ascoli, se i nostri lettori hanno visto qualche sintesi della Serie B appena terminata), che sarà collocato nel settore Distinti Nord-Est, occupando anche tutta la parte più esposta alle riprese televisive delle dirette tv.

Passando continuamente messaggi pubblicitari su una superficie così grande il Lecce potrà monetizzare decine di migliaia di Euro ad azienda, in un contesto come quello della Serie B di enorme visibilità mediatica.

"Infront" aiuterà il Lecce nella ricerca di nuovi partner, affiancandosi al lavoro certosino e instancabile dell'Area Commerciale giallorossa che già in questi anni è cresciuta particolarmente ed esponenzialmente nell'ultimo periodo, con quasi un centinaio di partner commerciali e aziende del territorio sostenitrici del progetto Lecce, tra cui SoloLecce.it (FOTO SOPRA).

Commenti

BRUCIA LE STERPAGLIE E MUORE: stordito dai fumi resta coinvolto nell'incendio
PLAY OFF PER LA B E LA A: Catania al tappeto, SudTirol all'ultimo respiro. Palermo ok