RAFIA A "RADIO LEGA SERIE A": "sto mostrando le mie qualità, ma devo crescere"
Le parole del tunisino del Lecce che si è confidato alla radio ufficiale della A
MILANO - In queste ore precedenti a Lecce-Verona ha parlato alla radio ufficiale della Lega Calcio di Serie A il centrocampista tunisino del Lecce Hamza Rafia. Ecco con quali parole, con quali contenuti.
Il passaggio di categoria - “Giocavo in C con Zeman, venivano a vederci in tanti, anche all'allenamento. D'Aversa veniva spesso. Facevamo sempre doppie sedute, col mister. Quando D'Aversa è diventato allenatore del Lecce e ho saputo che mi stava cercando ho fatto 2 più 2 e sono venuto subito a Lecce”.
La stagione - “Ci sono alti e bassi, nei primi mesi ho fatto vedere tanto, poi c'è stata la Coppa d'Africa, qualche partita in meno, ma sto cercando di dimostrare e credo di aver dimostrato già qualche qualità. Non siamo mai stati in zona retrocessione e dobbiamo continuare così. Spero di contribuire ancora con prestazioni convincenti a questa salvezza”.
Errori - “Ne facciamo, per molti però è la prima stagione in A, è normale un minimo di adattamento. Diamo tutti quanti il massimo per questa piazza, ci tengo a sottolineare come questo gruppo sia davvero forte, supportato da una grande tifoseria”.
Commenti