News

I CONVOCATI: infortuni, rientri e diffidati (anche in ottica Napoli). 24 uomini per Gotti

Ecco i giallorossi a disposizione del tecnico veneto per questo ultimo atto casalingo del campionato

LECCE - Sono 24 i convocati di Gotti da oggi in ritiro in vista della sfida di domani con l'Atalanta al “Via del Mare” dalle 18 che chiuderà il campionato casalingo del Lecce, con tanto di festa salvezza prima e dopo i 90 minuti in campo (CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI SULLA FESTA SALVEZZA).

Il tecnico giallorosso recupera Piccoli al rientro dal turno di squalifica, poi deve fare i conti con le assenze forzate di Dermaku, Kaba e Banda lungodegenti e ancora di Sansone, sempre fuori uso per una contrattura al soleo della gamba destra.

Tra i “baby” ci sono ovvie conferme per Berisha e Burnete, tante volte quest'anno in gruppo con i “grandi”. Si aggregano anche il difensore Esposito, altra conferma, e pure i portieri Borbei e Samooja che in questa stagione si sono dati spesso il cambio come 3° portiere.

In diffida in vista di Napoli-Lecce che chiuderà la stagione ufficiale nel prossimo turno ci sono Blin, Rafia, Ramadani, Krstovic e Sansone.

Nel Napoli che apre il penultimo turno già questa sera a Firenze ospite della Fiorentina diffidati verso Lecce Mazzocchi, Lobotka e soprattutto Osimhen.

Commenti

RAMADANI-SHOCK: "ho rischiato di morire per l'ascesso al collo"
CENTRO TECNICO PIU' VICINO: il Lecce vince il bando del Comune di Martignano e si aggiudica l'area