Legittimo: "con il Foggia la nostra miglior partita"
Alla ripresa parla l'esterno grande protagonista del successo nel derby
LECCE - Quella con il Foggia "è stata la partita perfetta".
Miglior prova - Parola di Matteo Legittimo, che questa mattina ha espresso il suo pensiero nella Sala Stampa del Via del Mare: "è stata la miglior partita della nostra stagione. Siamo stati bravi a interpretare la gara, anche se va detto che il gol di Lepore nei primi minuti ci ha avvantaggiato. Poi però l'abbiamo gestita davvero bene".
Jolly - "In questo campionato ho giocato in diversi ruoli. Ho fatto anche il centrale, ma io mi trovo bene in qualsiasi ruolo, non ho problemi. Contro il Foggia sulla sinistra c'era anche Liviero, insieme abbiamo assicurato una buona spinta, limitando molto anche Angelo. Abbiamo una rosa di 24 giocatori tutti all'altezza della situazione, contro il Foggia hanno fatto gol Curiale e Sowe che erano partiti dalla panchina. E questo è un segnale importante".
In discesa - "Sulla carta il calendario ci aiuta perchè abbiamo diverse partite da giocare in casa, ma io eviterei di fare tabelle. La trasferta in casa della Lupa Castelli sembrava facile, invece lì abbiamo lasciato 2 punti pesanti. Dunque meglio concentrarsi su un impegno alla volta, le partite vanno giocate sul campo".
Trappola Ischia IsolaVerde - "Come tutte le gare fuori casa anche la trasferta di Ischia nasconde delle insidie. Loro vengono da una sconfitta pesante a Melfi, sappiamo che sono in difficoltà, ma non dobbiamo pensare che sia facile. Bisognerà scendere in campo con la determinazione al massimo per portare via i 3 punti".
Commenti