DA "STILE" JUVENTUS A CHE FINE JUVENTUS... Calciatori lasciati a dormire in aeroporto a Trapani
Disavventura per i ragazzi di Montero: tra di loro anche il "leccese" Faticanti
TRAPANI - Sono tornati a Torino solo questa mattina, i ragazzi della Juventus Under 23 che ieri ha pareggiato 1-1 a Trapani e che sono stati costretti a dormire in aeroporto, nei corridoi, per il guasto al loro volo che già in serata avrebbe dovuto riportarli a “Caselle”.
Gli uomini di Montero, lo staff tecnico e atletico, la dirigenza al seguito e ovviamente i calciatori bianconeri hanno atteso per ore che un volo si rendesse disponibile dopo il forfait di quello già programmato, sino a quando la Juventus non ha ritenuto neppure praticabile l'ipotesi di far tornare i suoi ragazzi in un albergo per una sistemazione che sarebbe stata più dignitosa.
Faticanti e compagni, alla fine, hanno dormito per terra e oggi si sono già allenati alla “Continassa” per il turno infrasettimanale della Serie C.
In questa stagione, c'è da dirlo a parziale scusante delle problematiche della “Signora”, la Juventus è costretta al girone meridionale della Serie C per il principio della rotazione tra le “grandi” squadre che hanno aderito al progetto della squadra “B” della FIGC, con l'Atalanta che frequenta il girone A e il Milan in corsa nel girone B.
Commenti