Qui Cosenza: "ALL-IN" Occhiuzzi! TUTTI DENTRO! Calabresi con due punte e il trequartista?
Le parole della vigilia del tecnico calabrese e le possibili scelte in vista del calcio d'inizio delle 21 al "Via del Mare"
COSENZA - Negli ultimi allenamenti settimanali si è fatta strada la soluzione del doppio trequartista in casa del Cosenza del tecnico Roberto Occhiuzzi che alla vigilia di questo Lecce-Cosenza come sempre in questi casi si è presentato ai taccuini dei colleghi giornalisti calabresi.
La strada è ancora incerta tra il 3-4-2-1 e il 3-4-1-2, ma anche l'ipotesi di un ritorno alla difesa a quattro non è del tutto da scartare (con un atteggiamento a quel punto molto più prudente).
Ecco le parole dell'allenatore del Cosenza a poche ore dalla trasferta di Lecce (SOPRA IN GRAFICA LA NOSTRA PROBABILE FORMAZIONE).
Verso Lecce, parla Occhiuzzi - “Noi giochiamo con la nostra identità, questo conta. Oltre i moduli l'aspetto fondamentale sarà vincere i duelli individuali. Secondo me Tremolada e Bahlouli possono giocare insieme, con Carretta che a quel punto può interpretare altri ruoli. Vedremo. Ci sono tante soluzioni davanti, è bene che tutti si sentano pronti a tutte le evenienze”.
Commenti