AltroLecce

BASKET: Monteroni, fiducia Rodriguez, "alla pari con tutti"

L'analisi del play di origine domenicana dopo l'ultima vittoria

03.02.2016 11:39

MONTERONI DI LECCE - Torna la fiducia in casa Monteroni, dopo il bel successo di domenica scorsa contro Senigallia per 80-77.

Al completo - Grande protagonista del match è stato il play Yancarlos Rodriguez, top scorer del match per la MD Discount con 24 punti, che abbiamo intervistato. "E' stata una vittoria molto importante per la classifica e per il morale, il periodo nero sembra ormai alle spalle. Abbiamo pagato le assenze, invece adesso che siamo rientrati tutti è un'altra storia. Abbiamo dimostrato che con la squadra al completo il Monteroni è una squadra ostica per chiunque".

Porto Sant'Elpido - "Sono stati importanti soprattutto gli innesti di Leucci e Serio. Leucci in particolare è un ottimo tiratore e questo crea problemi agli avversari quando decidono di fare la zona. Adesso però dobbiamo pensare al Porto Sant'Elpidio, giochiamo ancora in casa e sarebbe importantissimo dare un seguito al successo di domenica scorsa. E' una buona squadra, con giocatori talentuosi come Boffini e Andreani, poi hanno un giocatore molto esperto come Luca Rossi. Noi dovremo essere bravi a imporre il nostro ritmo".

Obiettivo play off - "Siamo convinti di poter ancora centrare l'obiettivo dei play offE' un traguardo che vogliamo raggiungere per noi stessi ma anche per la società che fa grandi sacrifici e per il nostro pubblico che ci segue sempre con grande passione. L'obiettivo è alla portata delle nostre potenzialità".

Commenti

Giovanili, in campo Under 17 e Under 15
Doppia seduta con partitella: BEDUSCHI o VECSEI per una maglia