Ospiti

KABASELE RILANCIA L'UDINESE DOPO L'INTER: "ora vinciamo con il Lecce per chiudere un'ottima 1° parte di campionato"

Il difensore dei bianconeri cancella l'amarezza per la sconfitta nell'anticipo del sabato e guarda ai giallorossi per il riscatto

30.09.2024 16:02

UDINE - La sconfitta nell'anticipo del sabato della 6° di A con l'Inter in casa non mette paura a Christian Kabasele, l'esperto difensore 33enne belga dei bianconeri che si attende un rilancio immediato delle ambizioni dei friulani con il Lecce, prossimo avversario al “Friuli”.

Dopo il 2-3 contro i Campioni d'Italia Kabasele ha parlato ai giornalisti, con questi temi “caldi” in vista del Lecce.

Errori - “Abbiamo fatto davvero tanti errori e con l'Inter non te ne puoi permettere nessuno di quelli che abbiamo fatto, figuriamoci così tanti. Però siamo rimasti sempre attaccati alla partita, cercando di pareggiarla sino alla fine”.

Mai domi - “Chiunque viene a Udine deve avere queste difficoltà, chiunque sia, deve aspettarsi una partita difficile perché noi vogliamo fare punti sempre”.

Bilancio positivo in base al Lecce - “Tutti dobbiamo guardare avanti, la settimana prossima è molto importante in questo senso: se facciamo 3 punti con il Lecce il nostro 1° blocco di campionato va in archivio con un bilancio molto positivo, vorrà dire che abbiamo iniziato la stagione alla grande. Ora dobbiamo darci questo obiettivo: vincere con il Lecce per chiudere un periodo di campionato che sarebbe ottimo”.

Commenti

COME BRILLA QUESTO EMPOLI! Ecco la classifica di A dopo la domenica in campo