-33 A LECCE-INTER, sopralluogo di SALVEMINI all'esterno dello stadio. RIPRESI I LAVORI NEL PIAZZALE, fermi dal 21 giugno
L'Amministrazione Comunale spera di poter arrivare alla fine del cantiere prima di Lecce-Inter, procedendo a ritmi di lavoro intensi
LECCE - Dopo una fase preparatoria che era iniziata addirittura lo scorso 21 giugno (FOTO SOPRA E SOTTO) e un lungo stop, a 33 giorni dal fischio d'inizio di Lecce-Inter sono ripresi ufficialmente i lavori di adeguamento del piazzale antistante lo stadio di “Via del Mare”.
A darne notizia questa mattina è stato direttamente il Sindaco di Lecce Carlo Salvemini che ha presenziato personalmente al via ai lavori affidati in economia interna alla società del Comune di Lecce “Lupiae Servizi”.
“Sarà un primo intervento di adeguamento per rendere sicuro il piazzale", ha spiegato il primo cittadino di Lecce, “ma anche un lavoro per nulla semplice o banale, visto che si tratterà di coprire un'area di cantiere di oltre 20mila metri quadrati”.
I tifosi del Lecce si augurano che a 33 giorni da Lecce-Inter ci siano ancora i tempi per arrivare anche al termine dei lavori stessi.
Commenti