News

Arriva la Casertana, lo chiamiamo già scontro al vertice

I campani partiti a fari spenti rivelazione del torneo

LECCE - Antipasto o no di una corsa al vertice? Lo scopriremo domenica al "Via del Mare", quando sarà il Lecce a "pesare" la consistenza dei giovani terribili della Casertana, organico rivoluzionato e obiettivo-salvezza dichiarato dopo il campionato ai margini delle prime posizioni dello scorso anno.

I campani sono partiti a fari spenti, quest'anno hanno puntato dichiaratamente su un gruppo giovanissimo, radicalmente diverso rispetto alla formazione che lo scorso anno ha sfiorato il play off chiudendo davanti al Lecce.

Lecce che ha tutt'altri obiettivi, almeno guardando l'organico e come è stato costruito, non nella prospettiva di crescere giovani e basta ma anche e soprattutto nella prospettiva di aprire un ciclo vincente già da subito. E una vittoria metterebbe i giallorossi nel treno di testa di questa Lega Pro, perchè fermerebbe la Casertana e perchè certamente potrebbe giovarsi di alcuni scontri diretti che rallenteranno il passo di eventuali future dirette concorrenti.

Asta e i suoi ragazzi lo sanno: sarà importante entrare in campo per fare nostro il 1° scontro di vertice di questo campionato.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Lepore: "è scattata la molla giusta"