News

LA NORD PER SAMUELE: lo striscione per il 15enne ultras foggiano

Lecce-Juventus si è aperta nel segno del ricordo della 4° vittima del tragico incidente stradale avvenuto dopo Potenza-Foggia

LECCE - Lecce-Juventus si è aperta con lo striscione significativo degli Ultrà Lecce a ricordo di Samuele Bruno, il 15enne ultras foggiano morto il 19 novembre scorso a distanza di qualche giorno dagli altri suoi poveri compagni di viaggio che erano morti in un tragico incidente stradale al rientro da Potenza-Foggia dello scorso 13 ottobre.

Con Samuele erano già andati via, lo ricordiamo, Gaetano, Michele e Samuel, il più “vecchio” appena 21enne, tutti morti con la sciarpa del loro Foggia e del loro gruppo ultras al collo.

Samuele è stato oltre un mese attaccato alle macchine del “Vito Fazzi” di Lecce, nel tentativo disperato di strapparlo alla morte a combattere con le ferite gravissime riportate durante l'incidente. Sino alla morte, onorata ancora una volta dalla Curva Nord giallorossa con uno striscione struggente, un pensiero davvero commovente oltre le parole.

Commenti

GIOVANILI. Copertina per l'UNDER 16 SUPER: sbancata Palermo! Buon pari per l'Under 15
STICCHI DAMIANI SI TIENE STRETTO IL PUNTO: "grande risposta di organizzazione. Perdere? Sarebbe stata una ingiustizia"