PARLA CORVINO: "vi spiego l'OPERAZIONE SANSONE. Coppa d'Africa, infortuni e campionato difficile ci hanno spinti a fare di più"
Le parole del DS del Lecce a corredo della firma del nuovo numero 11 giallorosso
LECCE - L'operazione Sansone la spiega direttamente lui, il DS del Lecce Pantaleo Corvino che in queste settimane ha tenuto ben strette le fila per arrivare all'ex numero 10 del Bologna. Ecco come e per quali motivazioni per il DS giallorosso.
Arriva Sansone, le parole di Corvino - “Finito il mercato ci si guarda sempre attorno. Avevamo pensato da tempo a Sansone perché in ogni scelta sono prioritarie le caratteristiche tecniche e lui risponde a molte nostre esigenze. Ci abbiamo lavorato per tempo per arrivare a una ufficialità dopo aver ceduto Di Francesco al Palermo, non è stata una trattativa fatta così per fare nelle ultimissime ore, la strada era stata preparata. Questo campionato è molto lungo, logorante e pieno di imprevisti, bisogna mettere in conto tutto. Per un mesetto non avremo Banda, impegnato in Coppa d'Africa, poi ci sono altre evenienze, infortuni e squalifiche. Con Sansone in organico D'Aversa non avrà problemi a sviluppare il suo progetto tattico. Poi stiamo parlando di un lottatore, un ragazzo che serve anche per il suo spirito”.
Commenti