LECCE-COULIBALY A UN PASSO! Le cifre, il contratto, la formula: il maliano per dare forza al centrocampo
Il Lecce è vicinissimo a un rinforzo di categoria per la sua mediana, capace di dare sostanza e muscoli in mezzo al campo
LECCE - Dopo il “colpo” che fa parlare ancora più francese il Lecce (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO SULL'AFFARE PELMARD, CHE E' IN VIAGGIO VERSO LECCE), il Lecce “spinge” ancora e si porta a casa un rinforzo di categoria.
E' vicinissimo all'ufficializzazione il passaggio in giallorosso di Lassana Coulibaly, 28enne centrocampista maliano in arrivo dalla Salernitana.
2 milioni di Euro andranno ai granata, un contratto di ben 4 anni al calciatore che aveva interesse soprattutto ad avere un significativo allungamento di carriera anche a costo di rinunciare a qualcosina dei 670mila Euro lordi l'anno che avrebbe continuato a portare a casa a Salerno, ma in B e poi con il contratto a scadenza dopo un solo altro anno al termine dell'attuale.
Tutti contenti, anche il Lecce che ha fatto un “colpo” nel pieno della sua traccia etica di lavoro sul mercato, alle cifre che interessavano ai giallorossi (in tempi migliori e non di smobilitazione la Salernitana avrebbe potuto chiedere ampiamente almeno 3 milioni per il giocatore).
Le prossime ore saranno decisive, ora si attende soltanto l'ufficializzazione da parte delle società del trasferimento a Lecce di questo centrocampista che abbiamo già imparato a conoscere con la nostra scheda (CLICCA QUI PER RILEGGERE).
Commenti