Ospiti

Qui Paganese: Sorrentino (Sportube) "capaci di tutto, nel bene e nel male"...

L'intervista della settimana: conosciamo gli avversari

PAGANI - Come sempre marcia di avvicinamento al nostro prossimo avversario con l'intervista ad un collega, questa settimana abbiamo contattato Danilo Sorrentino, di paganesemania.it e commentatore Sportube delle gare interne della Paganese, che ci ha spiegato l'attuale momento della squadra di Grassadonia.

Come arriva - "Male! E' il peggior momento della stagione, dopo 2 pessime prestazioni e altrettante sconfitte. Con il Catanzaro in casa c'erano le premesse per tutt'altra partita, invece è finita nel peggiore dei modi".

Come gioca - "Contro il Catanzaro, l'ultima in casa, la Paganese è scesa in campo con un 4-4-2 che ha schierato la coppia d'attacco composta da Gurma e Cunzi. Questa squadra è orfana del talento e del senso del gol dell'ex Lecce Caccavallo, il bomber della squadra, che è squalificato in vista di Paganese-Lecce".

La partita - "Sinceramente la sfida con il Lecce non è per niente semplice, nei 2 precedenti i salentini non sono arrivati mai così in forma come quest'anno e fanno più paura del passato. Ma la Paganese deve trovare il modo di fare punti adesso, poi si aprirà un ciclo di ferro con Catania, Casertana e Foggia, tutte avversarie molto proibitive".

Il Lecce - "Se dovessimo mettere a confronto le 2 rose non ci sarebbe assolutamente partita: le individualità dei salentini sono di categoria superiore. Ma la Paganese è capace di tutto, vedrete, nel bene o nel male dipende dalle domeniche. In casa Lecce però di certo ha funzionato la cura-Braglia, che ha fatto cambiare passo alla formazione giallorossa".

Commenti

Vai Lecce, il "Torre" è alleato: Pagani terra di conquista
IMPIANTI SPORTIVI: il Comune investe, basket e calcio in primo piano