News

I "LUPI" a caccia di "STREGHE": eccoli in campo, le formazioni, le scelte

Alle 17.30 Benevento-Lecce vale una stagione

LECCE - L'emergenza in difesa porta Braglia a fare di necessità virtù, "rischiando" probabilmente Abruzzese dal 1° minuto per dare solidità ad un reparto che altrimenti si presenterebbe con lo stesso terzetto che è naufragato in casa con il Matera (Alcibiade, Camisa, Legittimo).

Con Cosenza squalificato Braglia osa, dunque, e preferisce affidarsi all'esperienza del centrale barese pur debilitato da 2 giorni di febbre in avvio di settimana, in mezzo a Alcibiade e Legittimo. Si gioca una maglia Beduschi, con lo slittamento eventuale di Alcibiade nel mezzo e Abruzzese sul centrosinistra, nel caso in cui Legittimo dovesse fare il 4° di centrocampo. Ma è solo un'ipotesi.

In porta andrà Bleve, centrocampo confermato con De Feudis e Papini interni e Lepore e Liviero sulle ali. Davanti Surraco sarà alle spalle del tandem d'attacco, dove Moscardelli insidia la maglia di Curiale. Solo Caturano ci pare in questa fase sicuro del posto. Ancora panchina per Doumbia, che rifiata in vista dei play off. Resta fuori dai titolari anche Salvi, a centrocampo.

In casa Benevento, dopo una settimana di allenamenti top-secret, nemmeno riportati dal sito ufficiale per nascondere lo stato di salute degli uomini di Auteri, ce la fanno Cissè e Ciciretti, anche Melara è ok, andrà a sinistra al posto dello squalificato Lopez.

Calcio d'inizio alle 17.30.

Commenti

Il progetto di Perrone vola alto: "a Lecce stadio nuovo, più bello, più moderno"
Benevento è "stregata": solo 1 vittoria, ma l'anno scorso... IL VIDEO