Tilia, prima fa la guerra a Martina e ora si compra la Casertana: girandola di presidenti
Non cambiano solo allenatori e calciatori: in questa fase anche le società
CASERTANA - Evidentemente non è solo tempo di calciomercato, ma anche di girandole di società e proprietari, nel girone meridionale di Lega Pro (quello del Lecce).
La Casertana è infatti passata ufficialmente nelle mani dell'imprenditore Luca Tilia, che ha piantato in asso il Martina Franca per spostarsi in Campania con una nuova avventura calcistica.
Il patron è stato presentato nelle ultime ore, in un contesto di grande entusiasmo da parte dei tifosi dei "falchetti", che in questi anni hanno vissuto negativamente la convivenza di fatto delle proprietà della Casertana e del Benevento.
Tilia ha fatto sapere che entro la settimana sarà annunciato l'organigramma societario e quello tecnico per la prossima stagione.
Il nuovo azionista di riferimento della Casertana è lo stesso che aveva fatto il diavolo a quattro per strappare il Martina Franca al leccese Massimiliano Lippolis e che evidentemente deve aver improvvisamente esaurito tutto questo amore nei confronti del Martina Franca, che ora dovrà affrettarsi per avere un futuro chiaro e stabile nel prossimo campionato di Lega Pro.
Commenti