News

Sale Lupoli, Frosinone su Lopez

L'ex Arsenal prima scelta in attacco

10.01.2015 13:34

LECCE - Occhio alla Lupa Roma, senza perdere di vista gli sviluppi del mercato.

Obiettivo Lupoli - Anche in questo fine settimana caratterizzato dalla sfida di campionato con gli uomini di Cucciari Antonio Tesoro non perderà di vista i possibili obiettivi per rinforzare la rosa. Nel borsino delle ultime ore salgono le quotazioni di Arturo Lupoli, che non sta attraversando un buon momento a Varese. L'ex Arsenal quasi certamente lascerà il club lombardo ed è diventato l'obiettivo numero 1, visto che si raffreddata la pista che porta a Insigne e per Arrighini la concorrenza è spietata e forse più veloce del Lecce.

Pupilli - Tra i possibili obiettivi restano anche Michael Cia e Giacomo Tulli (rispettivamente in forza a Sudtirol e Real Vicenza), che Pagliari ha già avuto a Pisa e accoglierebbe volentieri anche in questa esperienza leccese.

Frosinone su Lopez - Il Lecce, però, deve guardarsi anche dall'assalto del Frosinone, che ha messo gli occhi sui due uruguaiani in rosa. Il club ciociaro sarebbe infatti interessato a Lopez e Bogliacino. Il centrocampista nelle scorse settimane aveva escluso l'ipotesi di lasciare il Lecce. Ma nel 4-4-2 di Pagliari rischia di trovare poco spazio e dunque l'ex Napoli potrebbe rivedere la sua posizione, soprattutto in caso di proposte allettanti.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Qui Lupa Roma: Testardi e Vitale in dubbio