Qui MONZA. A Lecce STROPPA si gioca tutto: "è una tappa decisiva. Nel Salento inizieremo un ciclo di 5 partite fondamentali"
Le parole del tecnico dei brianzoli, a cui è stata riconfermata la fiducia nonostante il pessimo avvio di campionato
MONZA - Nella clip sotto la video-sintesi di Monza-Atalanta 0-2, l'ultima fatica (e sconfitta) dei prossimi avversari del Lecce, i brianzoli di Giovanni Stroppa, già sulla graticola dopo un avvio decisamente non esaltante e 0 punti in classifica.
Al tecnico è stata rinnovata la fiducia di Berlusconi e Galliani e si è espresso così in Sala Stampa in direzione Lecce, in vista della trasferta al “Via del Mare”.
Monza, occhi su Stroppa, Lecce è già un esame - “Vado avanti a lavorare a testa bassa e credo di allenare una squadra forte. Pensiamo a lavorare con la fiducia della società che non è mancata mai, per me e per i miei giocatori. Ho visto il calendario, abbiamo 5 partite fondamentali sulla nostra strada e sul nostro cammino: Lecce è il primo passo importante. Recupereremo anche degli elementi fondamentali per noi, che abbiamo visto quanto peso possono avere per il nostro gioco”.
Commenti