News

Auteri: "loro? Dentro o fuori"

"Noi sereni, veniamo per giocarcela"


MATERA - C'è una squadra che non può sbagliare. Mentre l'altra ha tanta voglia di fargli uno bello scherzetto. I biancoazzurri al "Via del Mare" cercano il grande colpo. Concetto che ribadisce mister Gaetano Auteri nella conferenza stampa che precede la partenza della squadra biancoazzurra per il Salento, dove si andrà a giocare una grande chance di alta classifica.

Scherzetto - "Non so se il Lecce ci teme. Loro hanno l’ultima occasione, sono da dentro o fuori. Non hanno margine di errore. Perché sono attardati, perché avevano un altro obbiettivo ad inizio stagione, perché hanno comunque un organico importante. Sono da dentro o fuori. Noi, però, non siamo in queste condizioni. Per cui il nostro aspetto mentale è più libero. Sicuramente loro metteranno in campo tanta aggressività, noi dobbiamo raddoppiare questo impeto agonistico e tenere bene il campo. Noi stiamo bene. Vogliamo fare più punti dell’andata. Ne abbiamo fatti 31 e vogliamo migliorarci. Il nostro obbiettivo è quello di guadagnare posizioni".

Scelte - "Stanno tutti bene. Non è convocato solamente Albadoro, con un po’ di febbre. Mucciante ha ripreso, però lo teniamo un po’ cautelato. C’è anche Bifulco che ha ripreso ed è disponibile. Ci siamo tutti. La squadra sta bene. C'è stato solamente un piccolo inconveniente in settimana con Ferretti e Letizia. Il primo ha avuto una borsite e si è allenato poco. Il secondo, invece, ha avuto un po’ di febbre. Rispetto alla settimana scorsa sta sicuramente meglio Madonia ed è rientrato anche Faisca".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Telenovela-Petrachi, Casto fa chiarezza