I CONVOCATI. Ecco le scelte di Gotti. Restano fuori gli esuberi: sono ancora 7
I giallorossi in campo dalle 20.45 a "San Siro": ecco chi è partito per Milano
LECCE - Sono 24 i convocati di Gotti per la trasferta di oggi sul difficilissimo terreno dell'Inter, alla “Scala” del calcio in casa dei Campioni d'Italia (si gioca alle 20.45).
Giallorossi con tutti gli effettivi attualmente a disposizione, compreso Gendrey segnalato con la valigia pronta in uscita verso la Bundesliga e l'Hoffenheim. A destra toccherà ancora a lui dall'inizio, nonostante i “pensieri” legittimi sul futuro personale che sta per cambiare in maniera importante anche dal punto di vista economico.
A centrocampo assente Kaba, in fase di ricondizionamento atletico dopo il lungo infortunio, fuori in attesa di ufficializzazione della cessione Samek, come gli altri esuberi, Sansone su tutti, i pochi oramai ancora in attesa di collocazione (Lemmens e Smajlovic tra i difensori, Faticanti tra i centrocampisti, Daka e Corfitzen tra gli attaccanti con Sansone).
Assente ovviamente Gonzalez, della cui delicata situazione sanitaria sappiamo tutto quel che è almeno possibile sapere al momento.
Alla 1° di campionato, ovviamente, nessuno ha maturato cartellini gialli a sufficienza per entrare in regime di diffida: verso Lecce-Cagliari della settimana prossima al “Via del Mare” non ci sono nomi da segnalare ai nostri lettori per nessuna delle 2 squadre.
Commenti