Qui Messina. Di Napoli convoca pure 5 baby: "emergenza piena, onoriamo la maglia"
Il tecnico del Messina si porta in ritiro 5 ragazzi della Berretti
MESSINA - In emergenza piena e costretto a convocare 5 baby della Berretti per completare la distinta. Così si presenta ai microfoni della vigilia il tecnico del Messina Raffaele Di Napoli (FOTO SOPRA). Ecco la sua intervista.
Emergenza - "Scenderemo in campo facendo di necessità virtù, ma mi aspetto massimo impegno dai ragazzi che dovranno scendere in campo comunque per onorare la maglia. Ci sarà spazio anche per i più giovani che avranno una bella vetrina per mettersi in mostra".
Appagati - "Sono soddisfatto per quanto abbiamo fatto sino ad oggi e sono convinto che se questo gruppo avrà l'opportunità anche nel futuro di andare avanti senza essere smembrato si toglierà grandi soddisfazioni. Spero di far ricrdere i tifosi sul mio curriculum, il calcio non si fa coi nomi ma con la voglia e i fatti, spero di averlo dimostrato sul campo e di dimostrarlo ancora vincendo gli ultimi scetticismi sulla mia avventura in panchina".
Lecce - "Loro devono vincere e sperare ancora di giocarsi il 1° posto a Benevento, è ovvio che saranno motivatissimi. Ma occhio al Messina, perchè abbiamo l'entusiasmo e la tranquillità per far bene anche questa domenica".
Commenti