DA NON PERDERE: guida ai play off. TUTTO: date, squadre, formula. Occhio al regolamento
I giallorossi in campo dal 21 maggio: ecco il tabellone e la formula
LECCE - Da non perdere, anzi, da segnare sui vostri pc con una bella "stellina" tra i preferiti, o meglio ancora da salvare e condividere sui vostri cellulari e social.
Ecco sopra la nostra grafica sui play off promozione al via domenica 21 maggio.
Si comincia con le gare a eliminazione diretta (Gubbio-Sambenedettese riguarda il Lecce da vicino). Le vincenti, poi, giocheranno il 21 e il 24 maggio gli Ottavi di Finale, in cui entrano in scena i giallorossi, insieme a Parma, Alessandria e Matera. Gara di andata a Gubbio o a San Benedetto del Tronto, 24 maggio al "Via del Mare" (orari da definire, la Lega sceglierà in base alle esigenze televisive). In caso di doppio pareggio o di risultato con somma delle reti uguale (2-1, 1-2, 3-2, 2-3, ecc.) sarà sempre la squadra meglio piazzata a passare il turno. Lecce avanti, dunque, anche (per pura ipotesi) perdendo 2-1 a Gubbio o a San Benedetto del Tronto e poi vincendo 1-0, 2-1, 3-2, ecc. (a parità di somma reti totale al termine dei due confronti il gol in trasferta non ha valore doppio).
Dai Quarti di Finale sorteggio integrale senza "teste di serie": potrà capitare un accoppiamento debolissimo, così come uno scontro tra Parma e Livorno, tra Alessandria e chiunque, ecc.
SemiFinale e Finale a Firenze, il "teatro dei sogni" di 28 squadre al via di questi play off.
Commenti