Carne, mozzarelle e frutta con il Lecce nel menu
Cena ricostruita dal Nuovo Quotidiano di Puglia: si parla del futuro del Lecce
LECCE - Gli imprenditori salentini ci provano, nonostante l'enorme vantaggio del tandem Fattizzo-Morabito condito da numerosi altri investitori, anche e soprattutto stranieri: fanno sul serio anche loro e sono pronti a prendersi il Lecce.
Galeotta è stata una cena ricostruita dal Nuovo Quotidiano di Puglia, presso il ristorante "Terra", in Piazza Sant'Oronzo, con attorno al tavolo imprenditori salentini (Amorino Ingrosso e Marcello Barone su tutti).
Ingrosso e Barone potrebbero unire le forze, coinvolgendo nell'operazione altri imprenditori salentini pronti a fare cordata per acquisire il Lecce.
Amorino Ingrosso è già stato Consigliere di Amministrazione del Lecce di Jurlano e da alcuni giorni ha avviato una serie di incontri esplorativi per verificare la fattibilità del progetto e eventuali consensi. Il 1° a condividere quest'idea è stato Marcello Barone, il "Re della mozzarella", che solo qualche mese fa ha abbandonato al suo destino il Gallipoli Calcio, lasciandolo sull'orlo del ritiro dal campionato di Serie D.
E' pronto a fare "squadra" anche Roberto Fatano, Amministratore Delegato di "Interfrutta S.p.A.", che ha confermato di essere "molto interessato all'ipotesi, intrigante, di dar vita ad un gruppo societario composto da salentini in grado di riprendersi il Lecce. Ma ci rivedremo presto, per capire anche i livelli di rischio di questa operazione: non bisogna correre".
Commenti