News

Società-tifo, è amore ritrovato: ieri sera incontro a "Salento Giallorosso"

Sticchi Damiani e Meluso all'incontro con i tifosi a "Salento Giallorosso"

10.09.2016 13:09

LECCE - 1° ma significativa "visita ufficiale" a "Salento Giallorosso" dei massimi dirigenti del Lecce, presenti ieri in serata con il Presidente Saverio Sticchi Damiani ed il DS Mauro Meluso.

E' stata l'occasione per incontrare decine di tifosi che sono accorsi in massa anche dalle sezioni della provincia dell'associazione del tifo organizzato giallorossa.

Il Presidente Sticchi Damiani, che ha portato in regalo 3 magliette del Lecce che saranno sorteggiate tra gli abbonati di "Salento Giallorosso", ha voluto ringraziare la tifoseria "per la risposta alla campagna abbonamenti, che ha avuto del clamoroso. Un dato eccezionale raggiunto anche grazie al lavoro costante dell'associazione del tifo".

Per il Presidente di "Salento Giallorosso" Antonio Ricciato c'è "un entusiasmo ritrovato, che si era perso dai tempi dei fasti dell'era Semeraro. Ora speriamo che la società prosegua nelle iniziative in provincia, sin nel Sud Salento, magari riproponendo anche incontri periodici nelle piazze, nelle sezioni del tifo locale, portando calciatori e protagonisti di questa stagione a contatto diretto con i tifosi".

Commenti

80 ABBONATI in 2 giorni: la campagna "SFONDA" 8700
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!