Menichini lo scalatore: "Lecce tappa di montagna"
Le paroe del tecnico dei campani nell'immediata vigilia
SALERNO - Il tecnico dei granata Leonardo Menichini riconosce le difficoltà della sfida con il Lecce e affida al sito ufficiale della società campana le sue riflessioni: "ci aspetta un’altra tappa di montagna dove ci sarà da faticare tanto e pedalare forte. Il Lecce è un’ottima squadra composta da una rosa di qualità e numerosi giocatori con trascorsi in categorie superiori. E’ una gara molto temibile che dovremo affrontare in modo propositivo, cercando di togliere spazio e tempo all’avversario. Tutte le volte che abbiamo la palla dobbiamo creare difficoltà, cercando di essere pericolosi e attenti, con la stessa fame mostrata sabato nel recuperare palla e fare il nostro gioco”.
“Perrulli ha accusato un fastidio muscolare e d’accordo con lo staff medico si è scelto di monitorarlo per un recupero per la gara di lunedì prossimo. Con il Benevento abbiamo speso tantissimo sia a livello fisico che a livello nervoso, per questo ci saranno da valutare ulteriormente alcuni giocatori in determinati ruoli, in particolar modo a centrocampo e in difesa”.
Il tecnico ha quindi concluso: “è una gara fondamentale per il nostro futuro. Fare un risultato importante a Lecce significherebbe allontanare un avversario e ci potrebbe permettere di guardare alle prossime gare con maggiore sicurezza”.
Commenti