News

LEPORE: "il gol? E' dedicato a Miccoli"

Così il centrocampista laterale di destro nel dopo-gara

LECCE - Una partita sicuramente particolare, prima per qualche attimo di paura per una pallonata ricevuta che l'ha fatto stramazzare a terra per qualche secondo, poi per il 2° gol stagionale (FOTO SOPRA L'ESULTANZA), che ha impreziosito una gara di impegno e sacrificio: Checco Lepore in Sala Stampa è visibilmente soddisfatto. Ecco la sua intervista.
La pallonata - "Sono svenuto per qualche secondo, non ricordavo neanche dove fossi quando ho ripreso conoscenza. Per fortuna è arrivato subito il dottore che mi ha aiutato a riprendermi. Meglio in faccia, il pallone, che nella nostra porta".
Il gol - "Ho parlato con Curiale e abbiamo deciso che potevo battere io, visto che c'era un po' di spazio ho voluto di calciare in quel modo. Dedico la rete a Fabrizio Miccoli, perchè è un calciatore che durante la sua permanenza a Lecce mi ha dato tanto e da cui ho imparato molto".
La partita - "Nel 1° tempo avremmo dovuto gestire meglio il giro palla. Nella ripresa siamo stati bravi e fortunati a sbloccare la partita, era fondamentale vincere per confermare il 2° posto e mettere pressione a chi sta davanti". 

Commenti

BRAGLIA stavolta è felice: "soddisfatto, buona prestazione"
SURRACO SCATENATO: "ora vinciamo le prossime 2"