Post pro-Frosinone: la rete si scatena contro CURIALE
Piccola gaffe del bomber, ma che delirio sul web
LECCE - L'istinto da attaccante consumato questa volta ha giocato un brutto scherzo a Davis Curiale, finito nell'occhio del ciclone, anche un po' esageratamente, per un post nostalgico apparso sui social network sulla sua esperienza a Frosinone (FOTO SOPRA). Esperienza bellissima, ovviamente, che andava celebrata esattamente come fanno tanti ex giallorossi che si esprimono in favore di Lecce, delle sue bellezze e del calore della sua gente. Niente di strano, dunque se Curiale torna sul passato o ricorda il calore del "Matusa".
A scatenare le ire dei tifosi giallorossi, con fiumi di post ingenerosi e di insulti per l'attaccante del Lecce, è stata la coincidenza che ha visto il Frosinone "scippare" quella Serie B al Lecce, in una partita drammatica, sportivamente parlando, per i colori giallorossi, condita da un finale da caccia all'uomo e all'insegna della violenza.
Ecco, forse Curiale avrebbe potuto evitare solo per questo, per motivi di opportunità, per non riaccendere gli animi. La sua buona fede è sotto gli occhi di tutti, ma attenzione se quando parli di corda sei proprio in casa dell'impiccato, forse non è il caso...
Commenti