Ferrero ci fa esplodere: 6 mesi dopo siamo 12,5MILA!
In 24 ore raggiunti 12500 lettori
LECCE - 6 mesi dopo la sua nascita, SoloLecce.it tocca il massimo della sua piccola storia e si conferma un'onda che sale.
Era dai tempi dell'esclusiva-bomba sull'incredibile intervista al Presidente del Cavallino Calcio che avrebbe voluto uccidere un arbitro (CLICCA QUI) che la nostra giovane testata non raggiungeva vette astronomiche di letture.
Il grafico ufficiale non può mentire (FOTO SOPRA): mandiamo in archivio il 7 maggio con 12491 pagine lette e 8121 ingressi singoli da IP diversi. Dal 27 ottobre ad oggi viaggiamo a vele spiegate verso il MILIONE DI LETTURE in 6 mesi (stiamo per festeggiarle...). 1 milione di volte il nostro sito è stato aperto in 6 mesi. Grazie.
E grazie (indirettamente e simpaticamente) all'entusiasmo che ha riportato nel Salento l'ipotesi Ferrero a Lecce; la sua intervista ha totalizzato da sola 9mila letture, con un dato "sconvolgente" in positivo (FOTO SOTTO): è stata condivisa sui social da 397 profili diversi che hanno usato l'opzione "condividi" ma soprattuto "è piaciuta" a 4100 persone, oltre 4mila hanno voluto gratificare l'articolo di un "Mi Piace" ininfluente ma simbolico. Insomma ieri siamo stati molto più virali di Belen e ce la siamo giocata con Messi, per dirla con una battuta.
Di certo hanno fatto la differenza l'intervista a Ferrero, la bomba-illecito sportivo che si sta abbattendo sul Matera e che potrebbe cambiare il campionato del Lecce (CLICCA QUI), le anteprime di formazione, che difficilmente sbagliamo e ne siamo orgogliosi (CLICCA QUI), foto e novità dall'allenamento, dove riusciamo a catturare in un click fotografico anche un infortunio durante la partitella (CLICCA QUI) o il nostro sguardo sempre attento sulle giovanili (CLICCA QUI).
Stiamo cercando di raccontare Lecce e il Lecce tutto, senza farci condizionare, a 360°: misteri ZERO, segreti inconfessabili ZERO, legami ZERO. Scusate l'autocelebrazione, ma con 12,5mila lettori "freschi" è necessario cogliere l'occasione solo e soltanto per proseguire il nostro radicamento, che (tra l'altro, cosa non da poco) ha portato MILLE di voi che ci leggono a scaricare la APP di SoloLecce.it sul proprio cellulare. Ogni giorno, in pratica, partiamo già con mille lettori fedelissimi, come se fossero i nostri abbonati, che sul cellulare ricevono con un trillo l'avviso che abbiamo pubblicato qualcosa. Continuate a farlo, se non l'avete fatto, le istruzioni sono in home page.
Andiamo avanti, torneremo ad autocelebrarci a 20MILA lettori in un giorno. Arriviamo, dateci tempo...
Commenti