Berretti: Ottavi Scudetto, ti tocca la Lucchese
Per gli Allievi Nazionali 2° turno col Monza
LECCE - Inizia anche per la Berretti l'avventura nei play off Scudetto.
Ostacolo Lucchese - Terminata la stagione regolare al 2° posto nel girone D la compagine di Sandro Morello sabato 23 maggio sarà impegnata in casa della Lucchese, per l'andata degli Ottavi di Finale del campionato. Si giocherà al "Porta Elisa" di Lucca, con inizio alle 15. Subito una bella sfida per la Berretti, che dopo aver guidato la classifica per buona parte della stagione, si è fatta superare proprio sul filo di lana dal Catanzaro, che alla fine ha chiuso al 1° posto. Il ritorno è fissato nel Salento per giovedì 28 maggio.
A Monza - Sarà il Monza, invece, l'avversario degli Allievi Nazionali negli Ottavi di Finale del campionato di categoria. Dopo aver surclassato il Teramo nel doppio confronto del 1° turno (6-1 l'andata in Abruzzo e 3-0 il ritorno domenica scorsa a Calimera), ora i ragazzi di Simone Greco proveranno a ripetersi contro i brianzoli. Il match d'andata è in programma per domenica prossima a Monza.
Giovanissimi per l'onore - Domenica prossima torneranno in campo anche i Giovanissimi Nazionali, per il ritorno del 1° turno della fase finale contro la Fiorentina. Dopo lo 0-4 rimediato nel match d'andata di domenica scorsa i giovani di mister Tangolo sono chiamati ad un'impresa assolutamente proibitiva, al cospetto di un settore giovanile di livello europeo. Nel ritorno in Toscana i Giovanissimi proveranno a chiudere bene una stagione comunque positiva, visto che l'accesso alla fase Scudetto si è rivelato già un traguardo di grande prestigio.
Commenti