ECCO LA LAZIO: le scelte, i ballottaggi aperti, le assenze. IMMOBILE rientra dal 1° minuto, KO LUIS ALBERTO
I biancocelesti con il tridente nel Salento: tutte e quattro le punte di primo piano degli uomini di Sarri ruoteranno nei 90 minuti
FORMELLO - L'ultimo tentativo è andato a vuoto: il “Mago” della Lazio, Luis Alberto, non è partito con il resto dei compagni che da ieri sera alloggiano in un noto albergo cittadino a Lecce.
Lo spagnolo sembrava recuperato, poi sono emersi i già noti problemi al ginocchio che lo tormentano da tempo al collaterale. E' pronto Vecino, l'usato sicuro di Sarri.
In difesa Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic davanti al portiere Provedel. Poi centrocampo con Cataldi che ha recuperato e Milinkovic Savic con Vecino. Davanti Immobile che si riprende la maglia da titolare dopo i guai fisici che l'hanno frenato nella parte finale dell'anno solare 2022. Con lui dentro le bocche da fuoco Pedro e Felipe Anderson per un attacco a tre stelle. Ad insidiare una maglia nel tridente c'è l'azzurro Zaccagni: è prevista comunque una staffetta in avanti, tutte e quattro le punte saranno coinvolte, dall'inizio oppure a gara in corso.
Commenti