Settore Giovanile

I CONVOCATI. Un Lecce a pezzi e senza rinforzi davanti ai Campioni d'Italia. SONO 6 GLI ASSENTI

Giallorossi dalle 18 di fronte ai nerazzurri di Inzaghi: ecco gli uomini a disposizione di Giampaolo

LECCE - Fateci caso, non è una statistica di poco conto.

Sono 21 i convocati di Giampaolo per questo Lecce-Inter delle 18 al “Via del Mare”, quando i Campioni d'Italia in carica affronteranno la squadra giallorossa ancora orfana di moltissimi elementi, incerottata e senza particolari rinforzi dal mercato invernale che sta già per chiudere.

Al netto di 4 portieri in rosa, che fanno effetto numerico, sono 17 gli uomini di movimento. Sostanzialmente 10 andranno in campo e 5 sono pronti a subentrare, con McJannet portato in panchina con il biglietto del treno per Cerignola già pronto per domani mattina (andrà in prestito) e Gallo a mezzo servizio (un solo allenamento pieno in gruppo dopo il recupero dall'infortunio).

Sostanzialmente dunque tutti quelli che vedete in grafica andranno in campo, senza gli infortunati Gaspar, Berisha, Rafia, Marchwinski, Banda e lo squalificato Rebic.

Con Parma-Lecce dietro l'angolo venerdì prossimo in serale al “Tardini” non ci sono diffidati in casa Lecce (solo Rafia, che però è infortunato). Nel Parma ospite del Milan oggi i diffidati in vista del Lecce sono il capitano Delprato e il centrocampista Keita M.

Commenti

DRAMMA IN SERIE C: vola nel vuoto cadendo dal settore OSPITI, gravissimo un ULTRAS DELLA PRO PATRIA
L'INDIZIO! Il Lecce si prepara al peggio sul fronte DORGU. PRONTO 1 MILIONE per arrivare a OYEGOKE