News

STICCHI DAMIANI: "completeremo la squadra, ma non devono più iniziare i campionati a mercato aperto"

Lo sfogo del Presidente del Lecce dopo questo 4-0 netto subito dall'Atalanta

19.08.2024 22:38

LECCE - Al termine di questo Lecce-Atalanta ha parlato con i giornalisti il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani.

Ecco la sua analisi di questi primi deludenti 90 minuti di campionato del Lecce, con un occhio al mercato.

L'analisi - “Non è l'esordio che ci aspettavamo, sicuramente. E' chiaro che è stata una partita particolare, in cui siamo partiti molto bene, si erano viste cose positive già intraviste con il Mantova. Dobbiamo essere più incisivi nei nostri momenti positivi, che anche oggi avevamo avuto in avvio, perché poi capita che una squadra come l'Atalanta alla 1° occasione ti punisca”.

Momenti topici - “I gol sono arrivati nei momenti chiave della partita, da grande squadra loro hanno gestito tutto al meglio dopo. Questa cosa ci ha tolto certezze, vivacità, verve. Dispiace perché le proporzioni della sconfitta sono importanti, ma questi risultati vanno messi anche in conto”.

Mercato - “E' una squadra la nostra che completeremo nei prossimi giorni di trattative. Oggi mi sento di dire che non fa bene giocare col mercato aperto, questo continuo parlare da parte degli addetti ai lavori non aiuta, ci sono agenti che riempiono la testa di cose ai calciatori, per i club è difficile fare scudo alle continue distrazioni che arrivano da tutte le parti. Sarebbe importante nel futuro che i campionati iniziassero a trattative chiuse. Sarebbe un bene per tutti”.

Commenti

IL SOLITO GASPERINI: "a Lecce decimati? Ero sicuro della prestazione"
DIARIO OLIMPICO - Si chiude con 40 medaglie: azzurre super nel volley