CAMPAGNA ABBONAMENTI: NUMERI DA RECORD. Chiusa la 1° fase. Ecco cosa succede ora
I giallorossi sono già certi di avere oltre 15mila spettatori al loro fianco nella prossima durissima Serie A: ma non finisce qui
LECCE - Si è ufficialmente conclusa la 1° fase della campagna abbonamenti 2024/2025 del Lecce, quella destinata alla prelazione e la riconferma dei posti già occupati lo scorso anno da ogni singolo abbonato.
E si è conclusa con numeri da record che in proiezione lasciano ben sperare al Lecce sul superamento dello storico dato dei 21018 abbonamenti dello scorso anno.
E' stata raggiunta quota 15030 sottoscrizioni in 19 giorni, un dato che ha superato di 1500 abbonamenti circa quello dei 13666 raggiunto lo scorso anno al termine della 1° fase della campagna abbonamenti che durò ben 40 giorni.
Dal 17 luglio al 10 agosto via alla vendita libera, per scrivere insieme, Lecce e tifoseria, un altro record storico.
In questa fase i vecchi abbonati che non hanno ancora riconfermato il loro abbonamento avranno diritto ancora agli sconti che hanno maturato, ma non avranno più la certezza di riconfermare il proprio posto se nel frattempo sarà acquistato da altri abbonati. Sempre in questa fase i vecchi abbonati potranno cambiare settore andando ad occupare posti liberi di altri settori.
Commenti