Ospiti

Ciullo: "a Lecce senza timore"

"Il derby va rispettato: saremo a mille"

MARTINA FRANCA - Mister Ciullo alla vigilia della sfida con il Lecce parla alla stampa della Valle d'Itria preannunciando una squadra operaia che è pronta a scendere a Lecce senza timori referenziali.

Senza paura - Al "Via del Mare" senza timore perché il derby è sempre il derby al di là delle differenze di organico e di obiettivi. Il Martina è una squadra che ha le capacità per fare bene, anche sul difficile campo del blasonato Lecce, un gruppo che in estate è stato allestito per puntare alla promozione diretta in serie B e che, dopo la sconfitta di una settimana fa subita nel derby, avrà ancor più voglia di tornare al successo per insidiare le posizioni di vertice. Giocatori del calibro di Miccoli, Moscardelli, Lopez, Doumbia, Bogliacino eccetera, si commentano da soli, ma il Martina giocherà comunque a viso aperto la sua gara cercando anche di superarsi per provare a portare a compimento un risultato positivo".

Fattore ex - "Bleve, Kalombo e Brunetti, giocatori di proprietà del Lecce, ovviamente proveranno delle emozioni particolari così come le proveranno gli altri ex di turno Tomi, cresciuto lì con Zeman, e Fabiano che con la casacca giallorossa ha militato per diverse stagioni anche in Serie A; comunque mi aspetto una grande prestazione da tutta la squadra, anche io a Lecce ho legato importanti momenti della mia carriera dal calciatore, è una maglia che ho vestito anche in categorie importanti come la Serie B".

Cabala -  "Speriamo di conferamare un vecchio dato, risalente agli anni 70' in cui il Martina a Lecce non ha mai perso. Che sia di buon auspicio".

I convocati - Arcidiacono, Bleve, Brunetti, Calvetti, Capurro, Carretta, De Giorgi, Caso, De Lucia, De Risio, Diop, Fabiano, Kalombo, Magrassi, Memolla, Modesti, Montalto, Patti, Samnick, Tomi.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Ora sì che è un prato! Come Wimbledon