ECCO LA FORMAZIONE: Braglia e i suoi dubbi, 2 pedine da scegliere
I giallorossi con 2 ballottaggi dal centrocampo in su
LECCE - 2 ballottaggi, tutti dovuti alla benedetta "abbondanza", che in questa fase del campionato sta accompagnando il Lecce. Moscardelli e Doumbia hanno segnato nell'ultima partita, Caturano ha deliziato con assist e palloni al bacio, Surraco è pronto e scalpitante al rientro con la sua fantasia, Curiale è sempre lì a giocarsi le sue carte. Chi la spunterà per le maglie offensive giallorosse?
Per caratteristiche tattiche Moscardelli è inamovibile come faro offensivo, circondato da Doumbia e Caturano, oppure da Doumbia e Surraco oppure ancora da Surraco e Caturano. 3 ipotesi per 3 tridenti.
A centrocampo Braglia in conferenza pre-partita ha annunciato la presenza di Lepore (Beduschi ancora fuori, dunque), con Papini che ha lavorato a parte e in extremis si prenderà la fascia di capitano e il posto al centro della manovra. In caso di panchina per il "Papo" prima maglia da titolare per Lo Sicco, meno probabile per De Feudis.
In difesa 0 dubbi ma tanti diffidati: salterebbero Lecce-Foggia al prossimo cartellino Perucchini, Freddi, Cosenza e Abruzzese.
Commenti