CAPODANNO DA "MIRACOLATI": volano nella scarpata, 4 ragazzi salvati dai soccorsi. Altri 4 feriti gravi nella notte di festa
Ecco il bilancio definitivo di come è andata questa notte di Capodanno, una notte di troppi eccessi
TIGGIANO - E' stata una notte di Capodanno drammatica, quella lungo le strade del Salento.
A farne le spese un ragazzo di 28 anni e una 26enne, finiti contro un palo a Tiggiano, nel Sud Salento. Lo schianto è avvenuto alle 4 del mattino ed ha coinvolto una FIAT Punto su cui si trovava la giovane coppia, finita per cause ancora tutte da verificare contro un palo.
I due ragazzi sono stati salvati dal 118 e dai Vigili del Fuoco di Tricase che sono riusciti ad estrarli in tempo dalle lamiere: ora sono in gravi condizioni in ospedale, dove sono stati trasportati in codice rosso.
Spettacolare ma senza gravi conseguenze un incidente lungo la Strada Statale 16, all'altezza dello svincolo per San Donato di Lecce, dove un auto anche qui per cause ancora tutte da chiarire è volata nella scarpata, con 4 giovani a bordo. Per tutti solo lievi ferite.
In un altro schianto lungo la Arnesano-Lecce sono rimaste ferite due giovani sorelle di 23 e 19 anni che viaggiavano su una FIAT 600 che ha impattato contro una FIAT Panda che procedeva nel senso di marcia opposto. Anche qui lavoro per i Vigili del Fuoco e il 118 che hanno estratto e salvato le ragazze dalle lamiere.
Commenti