AltroLecce

Tennis: Lecce, a Anzio crocevia play off

I ragazzi salentini a caccia di punti per la Serie A

16.05.2015 07:32


LECCE - Entra nel vivo la stagione per il Circolo Tennis Lecce, impegnato nel campionato nazionale di serie B maschile a squadre.

Scontro diretto - Domani  i ragazzi salentini renderanno visita alla Polisportiva Anzio, in un match già molto importante in chiave play off. La formazione laziale è infatti seconda in classifica con 6 punti nel girone 6, segue appunto il CT "Stasi" Lecce con 4 punti, frutto del successo per 4-2 rifilato all'Oasi di Pace nel 2° turno (nella 1° giornata il CT Lecce ha riposato) e del pari per 3-3 con il San Colombano di domenica scorsa. Considerato che accedono ai play off le prime 3 classificate del girone, un risultato positivo ad Anzio permetterebbe ai tennisti leccesi di ipotecare un posto nella griglia per la promozione.

La squadra - La squadra del Ct Lecce è composta da Gianmarco Micolani, Cristian Harcila, Matteo Giangrande, Antonio Scala, Andrea Trono e Marco Ingrosso. Già da diversi anni il CT Lecce partecipa al campionato cadetto a squadre e in un paio di occasioni ha sfiorato anche la promozione in A/2, fermandosi solo all'ultimo scoglio della finale. Il match di domani ad Anzio, che inizierà alle 10, si disputerà nella consueta formula dei 4 singolari e dei 2 doppi. Fanno parte del girone 6, oltre a Lecce, le squadre del Circolo Tennis Trento, Oasi di Pace, San Colombano, Polisportiva Anzio, Circolo del Tennis e della Vela e il Tennis Club Lombardo.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
H. 13: ON LINE FERRERO PER SOLOLECCE.IT