Facciamo sul serio, DIVENTIAMO TV: alle 21.00 Papini con noi sul 288 del digitale
Inizia l'avventura di SoloLecce.it in tv
LECCE - Il momento del Lecce è già se non difficile quanto meno delicato, dunque per cominciare abbiamo scelto il capitano, Romeo Papini, che questa sera affronterà i temi dell'attuale situazione del Lecce a partire dalle 21.00 nella nuova trasmissione sportiva del canale 288 del digitale terrestre "Puglia Sport", curata da SoloLecce.it per la parte di trasmissione riguardante il nostro Lecce.
Andiamo in tv, perchè ci sentiamo pronti, appena 10 mesi dopo la nostra nascita e confortati da risultati straordinari che nessuna esperienza on-line precedente è riuscita a conquistarsi in appena 10 mesi di vita. Risultati che sono certificabili e che sono serviti anche da biglietto da visita per poter sbarcare in tv a prezzo di un grosso sacrificio.
Andiamo in tv, perchè ne abbiamo i mezzi e le potenzialità, non per fare la tv finta, artigianale o quella casareccia degli streaming che non funzionano o si sentono male, accesi e abbandonati a loro stessi, coi rumori di fondo, senza che vi sia un progetto, un programma, un filo logico e giornalistico. Senza qualità. Non andiamo a fare la web-tv, insomma, quella con un prodotto qualunque buttato su un sito. Andiamo a fare la tv, quella nel vostro salotto, il quadrato che sta sui vostri mobili la sera..., coi microfoni, le sale di montaggio e i servizi. La tv vera.
Andiamo in tv, a prezzo di un enorme investimento su tutti noi, perchè oltre che non essere la web-tv del giardino di casa manderemo il nostro logo da Vieste e dal Promontorio del Gargano sino a Nova Siri e ai confini con la Calabria. Pulito. Chiaro. SoloLecce.it sul canale 288 del digitale terrestre, è pure facile da far diventare familiare. E' un canale regionale, contenitore di tante esperienze che si susseguono nel palinsesto giornaliero. C'è "AdnKronos TV", "Ansa TV", lo spazio di approfondimento di numerose altre testate locali e nazionali. Ognuno ha delle ore di palinsesto, "affittate" alle testate. Da oggi c'è 1 ora anche per noi, per le vidende del Lecce.
Ci è costata tanto sacrificio, anche a livello editoriale, dunque premiateci, provate a seguirci...
Ore 21.00, canale 288 del digitale terrestre, con in studio ROMEO PAPINI, il capitano. Si parte.
Commenti