News

MERCATO: Meluso, che RAFFICA! Lecce su Misuraca e non solo

Fine settimana "caldo" per l'agenda del DS giallorosso

25.06.2016 14:34

MILANO - Spunta un nome nuovo sull'agenda "segreta" del DS del Lecce Meluso.

Il club giallorosso è sulle tracce di Gianvito Misuraca, talentuoso 26enne trequartista del Bassano, che può essere utile in più ruoli del 4-3-3 di Padalino. Misuraca è in scadenza di contratto con il club veneto e sta scegliendo la migliore soluzione per il suo futuro (il Bassano può esercitare un opzione per un altro anno di contratto, ma non l'ha ancora fatto).

Il Lecce intanto non molla la presa su Perez, anche se l'agente ha lasciato chiaramente intendere che l'attaccante non si muoverà da Ascoli se ci saranno condizioni favorevoli. Intanto arrivano smentite da Alessandria per un interessamento per Bocalon, mentre il club piemontese guidato da Braglia avrebbe fatto un "sondaggio" col Bari per Caturano (che in caso di Lega Pro è promesso al Lecce).

Per il centrocampo in attesa di sviluppi importanti e positivi per la trattativa Iannini (a buon punto con il Matera), il Lecce segue sempre con interesse le piste Fiordilino e Vutov (cartellini di Palermo e Udinese, ultimo anno a Cosenza per entrambi), mentre piace anche Angiulli (ottimo rendimento tra Benevento e Reggiana nell'ultima stagione).

Commenti

27 anni dopo quella corsa di MAZZONE: brividi Lecce, BUONA SERIE A!
LIVIERO ha deciso: firma con la Juve Stabia