AltroLecce

Calcio Femminile: all'assalto del Napoli

Le giallorosse domenica a San Donato di Lecce


LECCE - La Salento Women Soccer è pronta a tornare in campo per inseguire il traguardo salvezza. Per il match contro la Carpisa Napoli le giallorosse potranno contare su una rosa quasi al completo (l'unica assente per infortunio sarà Faggiano).

In questa ultima fase del campionato l'imperativo delle salentine è solamente vincere, per potersi giocare fino alla fine la possibilità di evitare l'appendice dei play out. La domenica di riposo ha permesso alle nostre ragazze di recuperare un po' di brillantezza e di effettuare un piccolo richiamo fisico, in modo da arrivare a fine stagione con più benzina nelle gambe.

Nel corso però dell'ultimo allenamento mister Indino ha provato gli schemi offensivi per cercare di mettere in crisi le azzurre che arriveranno nel Salento alla ricerca di punti per agganciarsi al treno promozione.

Sarà però importante creare una certa atmosfera intorno alle ragazze: sarebbe fantastico se il Comunale di San Donato si accendesse di passione e riuscisse a trasmettere calore e coraggio alle giallorosse.

L'appuntamento è per domenica 15 marzo alle ore 15 a San Donato di Lecce, con ingresso libero, per dare al Lecce Femminile una marcia in più!

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Cessione U.S. Lecce: alle 13 la bomba di SoloLecce.it