Berretti, pari a Salerno: è 0-0
I ragazzi di Morello strappano un buon pari esterno
SALERNO - E' finita 0-0 la sfida del campionato Berretti tra Salernitana e Lecce che si è giocata questa mattina presso l'impianto "Volpe" della cittadina campana.
Carattere - E' un punto prezioso per i ragazzi di Morello, strappato sul campo della 4° in classifica del girone D. Dopo un 1° tempo equilibrato i padroni di casa hanno cercato di forzare il ritmo nella ripresa, ma il Lecce ha resistito con grande coraggio e carattere, portando così a casa un pari che lascia aperte le speranze di riagguantare il primo posto.
TABELLINO
SALERNITANA - LECCE 0-0
Salernitana: Ronchi, Dragonetti, Di Murro, Trozzo, De Sio, Di Fraia, Sannino, Arcaleni (Bevilacqua dal 29' s.t.), D’Avino, Bruno (Zhuri dal 45' s.t.), Apicella (Faella dal 25' s.t.). A disposizione: Di Donato, Bertoli, Cesarone, Esposito. Allenatore: Mariani.
Lecce: Chironi, Carrozzo, Fersini, Pirretti, Pino, Morello, De Pascalis, Cassano, Sindaco (Cavaliere dal 29' s.t.), Parlati, Capristo (Maiolo dal 39' s.t.). A disposizione: Rosato, Muci, Bernardini, Pascali, Marti. Allenatore: Morello.
Arbitro: Liotta di Castellammare di Stabia.
Ammoniti: Trozzo, Di Fraia.
Commenti