Lecce già blindato, si è rivisto Miccoli
Ecco l'allenamento a Squinzano
LECCE - Anche questa settimana il Lecce è già blindato, a 3 giorni dalla sfida di campionato.
Torna Miccoli - Questa mattina i giallorossi hanno svolto un allenamento a porte chiuse a Squinzano. Lerda ha iniziato le prove tattiche, in vista della sfida di sabato pomeriggio con il Melfi. La squadra è stata impegnata in delle esercitazioni, con partitella finale. Sacilotto si è sottoposto a terapie, mentre Diniz e D'Ambrosio hanno svolto un lavoro differenziato. E' tornato in gruppo Fabrizio Miccoli, che ieri si era limitato a lavorare in palestra.
Lepore in pista - Lerda dovrà scegliere l'alternativa a Filipe Gomes, squalificato dopo il doppio cartellino giallo rimediato a Benevento. Considerato che anche Sacilotto è indisponibile, il tecnico non ha molte possibilità di scelta. Se sarà confermato il 4-3-3, sarà Lepore a completare la linea dei centrocampisti, insieme a Papini e a Salvi. Per il resto, non dovrebbero esserci molte novità, rispetto alla formazione che ha espugnato Benevento. Anche in attacco dovrebbe essere confermato il tridente Carrozza-Moscardelli-Doumbia con Miccoli a scaldare i motori in panchina.
Si continua domani - La preparazione proseguirà domani, con un altro allenamento in mattinata a porte chiuse a Squinzano. Al termine della seduta, conferenza stampa con Walter Lopez.
Commenti