News

Sticchi Damiani: "fase di studio, al lavoro sulle carte"

Le ultime sulla cessione del Lecce alla cordata romana

LECCE - E' una fase delicata, tanto che nessuno è autorizzato a rilasciare dichiarazioni sostanziali o a far trapelare notizie decisive, ma abbiamo contattato comunque l'avvocato Saverio Sticchi Damiani, che sta seguendo con grande professionalità e molta discrezione la trattativa per la cessione del Lecce al gruppo imprenditoriale che vorrebbe subentrare ai Tesoro.

Nessuno, come detto, può ufficialmente fare il punto sui lavori, ma con grande cortesia e senso del nostro ruolo nei confronti della città e dei tifosi l'avvocato Sticchi Damiani ha fatto trapelare se non altro che è al lavoro "per verificare la documentazione in possesso del gruppo imprenditoriale subentrante, per decidere se investire o meno nel club". Una normalissima "fase di studio delle carte", dunque, che sta proseguendo in tempi sì stretti a causa delle scadenze ma con le ovvie ponderazioni del caso. Un silenzio che può lasciar pensare a un momento topico per il futuro del club. Ce lo auguriamo.

Lo stesso Sticchi Damiani tiene a precisare che "ogni novità di rilievo o passi avanti decisivi nella trattativa saranno comunicati con una conferenza stampa" che sarà lo stesso Sticchi a convocare per "informare a 360° tutto il popolo giallorosso". Ci pare un modo serio e finalmente equilibrato per avviare questo nuovo percorso, senza i capricci o le sparate di qualche DS offeso per qualche articolo o di qualche patron arrabbiato per qualche critica.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Passione Lecce: "sì alla collaborazione con Iurlano"