Prevendita ferma! Biglietti in vendita anche il 1° maggio
Neanche all'ultima in casa si risveglia il tifo
LECCE - Un Lecce abbandonato, in una parola, chiara ma netta. Un abbandono forse meritato, vista la stagione tribolata dei giallorossi, lontana da ogni aspettativa.
Oramai ci siamo abiutuati, dopo un intero campionato senza registrare numeri a 5 cifre anche per quella che potrebbe essere l'ultima al "Via del Mare" di questa stagione non ci sarà una grande presenza di pubblico.
Ad oggi la prevendità più che scarsa si può definire ancora ferma al palo. Neanche il lontato auspicio della conquista dei play off riesce a portare molti tifosi nella loro vecchia casa.
Come di consueto nemmeno la società ha provato a mettere in atto un'operazione simpatia da ultima giornata (si è fatto sempre così...!), pur di colorare lo stadio amico, che invece si presenterà ancora una volta pressochè deserto.
Nella speranza di scongiurare questa che ad oggi appare più che una ipotesi l'associazione Salento GIallorosso manterrà aperta la sua rivendita di Lecce (Viale delal Libertà 163/D) anche nella festività del 1° maggio, per consentire anche ai tifosi che saranno in giro per questa festività di approfittare dell'occasione di fare il biglietto per assistere a questa gara-verità.
Commenti