News

IL VIDEO, IL CORO. Il messaggio della NORD è chiaro: "VINCERE A FOGGIA"

Un minuto e mezzo molto denso: la "chiamata" sotto la Curva da parte della Nord, che ha chiesto alla squadra di tornare vincitori da Foggia

LECCE - "Vincere a Foggia, vogliamo vincere a Foggia".

E' il coro, il messaggio chiaro, netto, che si è levato dalla Curva Nord a fine partita.

Conquistata questa importante vittoria con il Catania, il pensiero degli ultras giallorossi è andato subito al prossimo impegno di campionato del Lecce, in casa del Foggia, domenica prossima (calcio d'inizio alle 14.30).

Per questo al triplice fischio la Nord ha chiamato la squadra "sotto la Curva, sotto la Curva", per recapitare il suo messaggio, "vincere a Foggia, vogliamo vincere a Foggia". Eccolo nel video dal nostro canale YouTube, al quale vi preghiamo di iscrivervi, se vorrete restare aggiornati sui video e sulle interviste che sempre in misura maggiore stiamo producendo per voi. Premendo "Iscriviti" nel rettangolo di colore rosso che si apre sulla piattaforma YouTube, sotto il video, ci permetterete di continuare a crescere nel numero di "seguaci" su YouTube, ricevendo gratuitamente e sulla vostra mail, in automatico, notifica dei nostri video, ogni volta che pubblichiamo qualcosa di interessante.

Commenti

CATANESI, CHE LEONI MANCATI! Nella Est per rubare striscioni a vecchi e bambini, ma la NORD LI ASPETTA ALL'USCITA...
FIORDILINO SI "RIPRENDE" IL LECCE: "che bello tornare titolare. Vittoria pesantissima"