News

Attacco, c'è anche Diop

Il club giallorosso in pressing sul Torino per l'ex Matera

29.08.2015 14:04

MILANO - Sono ore frenetiche all'AtaHotel Executive di Milano, dove sono in corso le ultime trattattive di mercato.

2 colpi - Il DS Trinchera ha ancora 2 colpi da mettere a segno per completare l'organico giallorosso in vista dell'inizio del campionato. Per l'attacco, sfumato definitivamente Iocolano (VE LO HA ANTICIPATO SOLOLECCE.IT, CLICCA QUI), torna d'attualità il nome di Abou Diop, lo scorso anno a Matera ma di proprietà del Torino. E proprio nel club granata è cresciuto l'attaccante senegalese, sotto gli occhi di Asta che dopo Suciu vorrebbe portare a Lecce un altro suo ex allievo. Resta in piedi anche la trattativa con il Latina per Negro (QUI GLI ULTIMI SVILUPPI E L'INTERVISTA AL SUO PROCURATORE).

Difesa - Per il reparto arretrato sembra abbandonata l'ipotesi Pesoli, mentre crescono le quotazioni di Freddi, che resta la 1° scelta delle preferenze di Asta. Il club giallorosso però si sta muovendo anche sottotraccia, per altre soluzioni, che potrebbero andare oltre i nomi già circolati.

Partenze - In partenza Abruzzese (Monopoli), Persano (sì ufficiale alla Primavera del Bologna, in prestito con diritto di riscatto per il club emiliano). Si cerca una sistemazione per Carrozza, mentre buone prospettive di sistemazione potrebbero arrivare per Rosafio.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Lecce-Fidelis Andria: il debutto è serale