
TRAGEDIA E ORRORE. Uccide il fratello a martellate, poi ci passa sopra 4 volte con la macchina per essere certo della sua morte
I fatti dall'Italia: incredibile spirale di violenza e di morte a L'Aquila. Ecco la cronaca
L'AQUILA - Ammazza il fratello a colpi di martello, poi per essere certo della sua morte lo travolge 4 volte con l'auto passando sopra il suo cadavere.
Tragedia ed orrore a L'Aquila dove è finito in manette un 55enne del posto, Davide Lanciani il suo nome, autore dell'omicidio del fratello Stefano di 59 anni.
Stando alla ricostruzione dei Carabinieri i 2 fratelli si erano dati appuntamento vicino l'abitazione di uno dei due dopo un litigio telefonico. Una volta incontrati fisicamente avrebbero litigato in strada, sino a quando l'omicida non avrebbe impugnato un martello che teneva in auto per colpire ripetutamente il fratello.
Dopo aver ammazzato il congiunto il 55enne è salito in macchina, ha azionato la retromarcia ed è passato sul corpo dell'uomo 2 volte in andata e tornando indietro appositamente altre 2 volte.
All'origine dei rapporti difficili tra i 2, secondo alcune ricostruzioni e fonti di indagine di queste ore, ci sarebbero dei litigi su una eredità contesa dai genitori dei 2.
Commenti