News

MELFI-LECCE: così in campo. Le formazioni

Ecco gli schieramenti delle 2 squadre

MELFI - Ultimissime da Melfi: ecco la situazione nelle 2 squadre pronte a schierarsi l'una di fronte all'altra al "Valerio" di Melfi (calcio d'inizio alle 15).

Qui Lecce - Moscardelli e Surraco sono le assenze pesanti, pesantissime, per Braglia che recupera Abruzzese per la 1° volta in panchina, rientro fondamentale in ottica 3-5-2. Ballottaggio tra Camisa, Freddi e Gigli per 2 maglie da centrali accanto a Cosenza. A centrocampo 1° chance da titolare quasi certa per l'ungherese Vécsei, che sarebbe interno destro accanto a Lepore, con centrali De Feudis e Papini e a sinistra la conferma di Legittimo. "Super-Pippo" Perucchini andrà in porta, avanti scelte obbligate: Curiale-Doumbia sarà la coppia d'attacco.

Qui Melfi - Palumbo sembra intenzionato a confermare il 4-3-3, con in avanti Tortolano-Herrera-Canotto. In difesa spazio ad Amelio al posto dello squalificato Nicolao, uno degli elementi di maggiore spessore di questo Melfi insidioso, che in casa ha raccolto tutti i punti della sua classifica.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Amarcord: Melfi è amara, almeno di recente...